Come prendersi cura della pelle con i dermopurificanti

Sappiamo bene quanto sia complesso trovare prodotti e trattamenti adatti alla nostra pelle per comporre la nostra skincare quotidiana, una cura che fa la differenza se si vuole ottenere un corpo luminoso e idratato.

Se vuoi migliorare la tua pelle e vederla senza imperfezioni è il momento di sperimentare la dermopurificazione: se la pulizia del viso si occupa di rimuovere le impurità superficiali, questo trattamento mira al mantenimento costante della pelle grazie a molteplici azioni benefiche che lavorano insieme per ridonarle freschezza e bellezza.

In questo articolo scoprirai non solo i benefici dei trattamenti dermopurificanti, ma anche la linea Ti.Aiuta che Ti.nyou ha pensato per te!

Cosa vuol dire dermopurificanti?

Per ottenere una pulizia profonda delle pelle, i prodotti e i trattamenti dermopurificanti sono l’ideale per liberarla dalle impurità, rimuovere le cellule morte e i punti neri.

Che sia dopo un periodo di “stravizi” o durante il cambio di stagione sono prodotti indicati per pelli disidratate, mature, miste e grasse con una particolare attenzione a quelle sensibili.

Infatti sul nostro viso incidono molto i fattori climatici (proprio l’aria che respiriamo!) che contribuiscono a rendere la pelle disidratata, spenta e ricca di rossori e fastidi di varia natura. In tal caso, i prodotti dermopurificanti possono svolgere una funzione seboregolatrice e opacizzante che ripristina le funzioni naturali e aumenta la vitalità cellulare.

Perché scegliere i dermopurificanti?

Scegliere i prodotti dermopurificanti vuol dire stimolare la composizione della tua pelle e renderla ancora più pulita e libera da ogni imperfezione.

Riassumiamo alcuni dei suoi vantaggi:

  • svolge un’azione seboregolatrice, purificante e restringente;
  • riduce le rughe e altri segni del tempo in profondità;
  • migliora lo stato fisiologico della pelle;
  • contrasta la disidratazione.

La linea Ti.Aiuta è quello che fa per te!

Donare freschezza, elasticità e purezza alla tua pelle è possibile, e in modo del tutto naturale.

Ti.Aiuta Dermo è il prodotto che abbiamo pensato per te: è un estratto idroalcolico 100% naturale a base di bardana che svolge una forte azione depurativa e facilita l’eliminazione delle sostanze di scarto, rigenerando l’intero sistema dall’interno e con grandi benefici per la pelle.

È l’ideale anche per chi soffre di dermatite. Cosa aspetti a provarlo?

Ti piace l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter

Ultimi articoli