Black Friday di Ti.nyou dal 20/11 al 26/11, non perdere l'occasione di promozioni uniche

Ti.Mia SierCream 01

Siero gel base per il viso ad azione idratante e astringente
CON ESTRATTO DI ROSA, ACIDO IALURONICO E ALOE VERA

*Prodotto personalizzabile con gli attivi puri Ti.Mia SierActive per le esigenze specifiche della pelle.

39,00

  • Idratare e proteggere la pelle
  • Eliminare le impurità del viso
  • Un viso fresco e uniforme
  • Rimineralizzare la pelle

Il prodotto è indicato per te se hai la pelle grassa, mista e maschile, se soffri di dermatite seborroica e pori dilatati.

Il prodotto non è indicato per te se hai la pelle secca, desquamata o matura.

Avrai la pelle più fresca e idratata, più uniforme e meno lucida.

Contenuto: 50 ml 1,6 fl oz | pH: 5,5 – 6,0

Depura le cellule

Gel viso
personalizzabile

Nutre le cellule

Mix
di Minerali

Estratto idroalcolico

Estratti
naturali

Pratiche gocce

Paraben
free

Fase4-Team esperti nutrizionisti

Dermatologicamente
testato

Descrizione

Ti.Mia SierCream 01 è un gel viso base idratante e astringente, dalla texture fondente e leggera. È formulato con Estratti vegetali di Rosa e Amamelide: il primo è calmante e lenitivo, il secondo è astringente e dermopurificante.

Arricchito con Acido Ialuronico e Aloe Vera, il prodotto svolge un’azione ultra idratante, filmogena, cicatrizzante e lenitiva sulla pelle. La fermentazione dei minerali essenziali del prodotto ne aumenta la loro biodisponibilità, consentendone un facile assorbimento attraverso la pelle.

Questi cinque minerali essenziali hanno la funzione di cofattori in molte reazioni enzimatiche quali la sintesi proteica e il metabolismo cellulare. Esplicano un’azione nutriente, rimineralizzante e protettiva e facilitano l’assorbimento degli altri funzionali presenti in formula.

Ti.Mia SierCream 01 è ottima come siero crema base, ma può essere personalizzato sulle tue esigenze con l’aggiunta degli attivi concentrati Ti.Mia SierActive per risolvere problemi specifici della pelle.

Applicare una discreta quantità di prodotto sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Aqua, Sodium Hyaluronate, Rosa Centifolia Leaf Water, Hamamelis Virginiana Leaf Water, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sorbitol, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Butylene Glycol, Lecithin, Xanthan Gum, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Polysorbate 20, Saccharomyces/Zinc Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Allantoin, Glyceryl Linolenate, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Diatomaceous Earth, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Glyceryl Caprylate, Parfum, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA.

Evitare il contatto diretto con gli occhi. Solo uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

FAQ

Ti.Mia SierCream 01 non ha oli al suo interno, dunque è consigliata in caso di pelle grassa. Al contrario, Ti.Mia SierCream 02 e 03 risultano “più pesanti” per la presenza di oli, caratteristica che le rende più adatte per pelli normali e secche.

Puoi applicare il prodotto sia la mattina che la sera.

Vuol dire che all’interno del gel sono contenute sostanze dermopurificanti, lenitive e antinfiammatorie (Estratto di Amamelide e Acqua di Rosa) che uniformano il rilievo della pelle e ne riducono le imperfezioni.

Vuol dire che il prodotto spalmato sulla pelle “si rompe”, liberando il formato acquoso presente all’interno della sua formula. Di conseguenza avvertirai immediatamente la freschezza e la leggerezza del prodotto.

Il prodotto contiene ferro, zinco, rame, silicio, magnesio, essenziali per il corpo. Vengono solitamente assunti con l’alimentazione.

Nel prodotto sono presenti minerali fermentati con un lievito. Tale trasformazione permette ai minerali di essere assorbiti più rapidamente dalla pelle facilitando, di conseguenza, l’assorbimento degli altri attivi presenti in formula. 

Sono i processi fisiologici e biochimici del nostro corpo. Fanno parte anch’essi della fermentazione.

Non puoi applicare il prodotto sul contorno occhi, in quanto ha un pH aggressivo che potrebbe causare bruciore e lacrimazione. Per il contorno occhi puoi usare Ti.Mia SierEyes.

La profumazione del prodotto è leggera e delicata, di tipo floreale e marino: ricorda la freschezza del mare e la purezza dei fiori bianchi.

0