Ti.Mia SierCream 03

Siero crema base per il viso ad azione idratante e nutriente
CON OLIO DI JOJOBA E OLIO DI GERME DI GRANO

*Prodotto personalizzabile con gli attivi puri Ti.Mia SierActive per le esigenze specifiche della pelle.

39,00

  • Contrastare i radicali liberi e calmare la psoriasi
  • Un viso giovane, morbido e luminoso
  • Evitare secchezza e desquamazione
  • Idratare e nutrire il viso

Il prodotto è indicato per te se hai la pelle molto secca, molto matura, sensibile, con rughe e in caso di psoriasi e desquamazione.

Il prodotto non è indicato per te se hai la pelle molto grassa, con imperfezioni ed impura.

 

Avrai la pelle più morbida, luminosa, elastica e compatta.

Contenuto: 50 ml 1,6 fl oz | pH: 5,5 – 6,0

Depura le cellule

Siero crema viso
personalizzabile

Nutre le cellule

Mix di oli
e minerali

Estratto idroalcolico

Estratti
naturali

Pratiche gocce

Paraben
free

Fase4-Team esperti nutrizionisti

Dermatologicamente
testato

Descrizione

Ti.Mia SierCream 03 è un siero crema base idratante e nutriente, dalla texture morbida e cremosa. È un’emulsione polimerica che, grazie alla sua struttura e attraverso la cute, migliora l’assorbimento degli attivi concentrati Ti.Mia SierActive aggiunti nel prodotto. Il suo utilizzo conferisce uniformità e fermezza alla pelle fin dalle prime applicazioni.

Ti.Mia SierCream 03 contiene:

  • OLIO DI JOJOBA E OLIO DI GERME DI GRANO: sono oli eudermici ricchi di acidi grassi, con frazione insaponificabile. Bilanciano il film idrolipidico della pelle, migliorano la struttura, esplicano una forte azione antiossidante, riducendo la formazione dei radicali liberi e il fotoinvecchiamento indotto.
  • ACIDO IALURONICO E ALOE VERA: svolgono un’azione ultra idratante e cicatrizzante, migliorano l’idratazione e la fermezza della pelle.
  • NATURAL MOISTURIZING FACTORS (NMF): sono fattori di idratazione cutanea, deputati a riequilibrare il film idrolipidico della pelle. Migliorano elasticità, fermezza e idratazione.

 

Ti.Mia SierCream 03 è ottima come siero crema base, ma può essere personalizzato sulle tue esigenze con l’aggiunta degli attivi concentrati Ti.Mia SierActive per risolvere problemi specifici della pelle.

Applicare una discreta quantità di prodotto sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Aqua, Glycerin, Coco Caprylate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Propylheptyl Caprylate, Polyacrylamide, Sodium Hyaluronate, Ethylhexyl Stearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glucose, Triticum Vulgare Germ Oil, Sorbitol, Sodium Glutamate, Dicaprylyl Ether, Octyldodecanol, Urea, Sodium PCA, Simmondsia Chinensis Oil, Glycine, Hydrolyzed Wheat Protein, Helianthus Annuus Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Panthenol, Parfum, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, C13-14 Isoparaffin, Parfum, Dimethicone, Xanthan Gum, Lactic Acid, Laureth-7, BHT, Disodium EDTA.

Evitare il contatto diretto con gli occhi. Solo uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

FAQ

Ti.Mia SierCream presenta più oli rispetto a Ti.Mia SierCream 02 (assenti in Ti.Mia SierCream 01) dalla consistenza più pesante e ricca. Tale caratteristica rende più adatto il prodotto per pelli secche e mature.

Puoi applicare il prodotto sia la mattina che la sera.

La frazione insaponificabile è l’insieme di oli e burri che non saponificano, cioè non diventano sapone se fatti reagire con le altre sostanze presenti nel prodotto.

Vuol dire che la sua speciale formula riesce ad inglobare tutti gli attivi concentrati Ti.Mia SierActive aggiunti, così da rendere il prodotto stabile nel tempo e funzionale.

La pelle è un organo. Ogni organo è regolato da un equilibrio. Se non c’è l’equilibrio, compaiono i problemi della pelle. Il prodotto ne regola il giusto equilibrio tra idratazione e grassi.

Puoi usare il prodotto 2-3 volte al giorno, ma senza esagerare.

Non puoi applicare il prodotto sul contorno occhi, in quanto ha un pH aggressivo che potrebbe causare bruciore e lacrimazione. Per il contorno occhi puoi usare Ti.Mia SierEyes.

La profumazione del prodotto è leggera e delicata, di tipo floreale cipriato e talcato.