Il metodo di rimodellamento corporeo di Ti.nyou

Ho provato tante diete e ho ripreso i chili con gli interessi”. Questa è solo una delle tante testimonianze di chi ha provato a perdere peso senza riuscirci.

La cosa che più fa star male è avere dei chili di troppo e non riuscire a liberarsene facilmente.

In questo articolo capirai perché per dimagrire è fondamentale avere una corretta educazione alimentare e un metodo per applicarla, come il metodo di rimodellamento corporeo di Ti.nyou.

Ma procediamo un passo alla volta, ed iniziamo subito a capire se esiste un segreto per perdere peso facilmente.

Qual è il segreto per dimagrire?

Facciamo un po’ di chiarezza sul termine “dieta“, spesso ed erroneamente associato al concetto di “restrizioni, divieti, vincoli, rigidezza”.

La dieta non è altro che un’alimentazione adatta a mantenere o ristabilire un buono stato di salute.

Ma come organizzare l’alimentazione per ritrovare benessere corporeo e mentale?

Acquisendo le regole base, abitudini sane e le routine nutrizionali più adatte al nostro organismo: in sintesi, ci occorre una vera e propria educazione alimentare.

Non esiste una dieta senza obiettivi e un percorso

Ti.nyou ha sviluppato un metodo di dimagrimento specializzato esattamente attorno al concetto di educazione alimentare.

Il metodo nasce, infatti, dall’esigenza di fornirti uno strumento efficace nella scelta del prodotto più adatto a risolvere i problemi di eccesso di grasso e di ritenzione idrica.

Si tratta di un percorso personalizzabile, studiato per raggiungere risultati duraturi grazie alla sinergia tra la rieducazione alimentare, all’integrazione di tisane ed integratori completamente naturali e all’utilizzo delle più moderne tecnologie per il dimagrimento globale

Siamo fermamente convinti che dietro ad ogni dieta deve esserci un percorso e un obiettivo ben definito: molto spesso infatti, chi inizia una dieta non si pone un obiettivo, un metodo e una tempistica per raggiungere i risultati, ma avendo fretta di ottenerli.

Con il metodo Ti.nyou scoprirai come tornare in forma: verrai guidata e seguita durante tutte le fasi del percorso, che andremo a scoprire adesso.

Tisane Ti.nyou per il rimodellamento corporeo

Le fasi del metodo di rimodellamento corporeo di Ti.nyou

Di seguito troverai tutte le fasi di cui si compone il metodo di rimodellamento corporeo di Ti.nyou.

Consulenza corporea personalizzata

Prima di cominciare scopriremo quali sono le tue reali esigenze attraverso un’analisi corporea gratuita e personalizzata con anamnesi completa ed analisi impedenziometrica.

Questo ci permetterà di fissare gli obiettivi nutrizionali e di dimagrimento più adatti a te.

Percorso estetico consigliato

Da ora in avanti avrai i tuoi piani bisettimanali personalizzati, che verranno aggiornati in base al tuo percorso.

Dai inizio al percorso di rimodellamento corporeo con Tin StarterKit

A sostegno del tuo percorso verrai affiancata dai cofanetti Tin StarterKit, che comprendono integratori naturali Ti.nyou scelti appositamente per te.

Ti aiuteranno ad integrare in maniera salutare e naturale la strategia di “attacco” al grasso in eccesso, alla ritenzione idrica e agli inestetismi più fastidiosi.

Durante il percorso non farai uso solo di integratori, ma anche di trattamenti cosmetici.

Questi ultimi si avvalgono delle più innovative tecnologie per il dimagrimento (Slimming) e della cosmetica naturale a base di microalghe che valorizza le proprietà della Spirulina e dei nuovi princìpi attivi di derivazione naturale.

Il nostro metodo, dunque, chiama in campo nutrizione, tecnologia e cosmetica all’avanguardia riducendo al minimo lo sforzo associato al dimagrimento.

Nutrizionisti esperti Ti.nyou sempre al tuo fianco

Di settimana in settimana potrai contare sul supporto dei nostri consulenti nutrizionali per raggiungere i tuoi obiettivi prestabiliti.

Monitoraggio costante dei risultati

Non lasciamo mai niente al caso. Ci prenderemo cura dei tuoi risultati monitorandoli continuamente: questo ci permetterà di capire come il tuo corpo sta reagendo al percorso, al fine di ottenere il percorso più efficace per te.

Integratori naturali per il rimodellamento corporeo

Durante tutto il percorso avrai a disposizione una vasta gamma di integratori naturali a supporto del tuo percorso di rimodellamento.

Verifica del raggiungimento degli obiettivi

Al termine del percorso verificheremo se i tuoi obiettivi sono stati rispettati.

Come funziona la consulenza prima del rimodellamento corporeo

Grazie alla bilancia impedenziometrica e all’anamnesi registrata attraverso il portale delle consulenze, otterremo un’informazione oggettiva (dati numerici) della composizione corporea del cliente.

In tal modo riusciremo ad individuare le esigenze e gli obiettivi specifici della persona (massa grassa, ritenzione idrica, massa muscolare, peso-salute).

Al termine della consulenza seguirà subito il consiglio personalizzato dei nostri esperti con indicazione del trattamento estetico consigliato, del percorso di rieducazione alimentare da adottare e dei prodotti per la cura domiciliare.

La leva più importante del nostro metodo è il monitoraggio costante dei risultati nel tempo.

Ti piace l'articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Ultimi articoli

Ottieni la borsa mare in omaggio

Con l’acquisto di tre creme solari.