Ti.Mia SierActive 95

Attivo concentrato ad azione equilibrante
CON UNICLAY™, ASEBIOL™ E MATMARINE™ 95%

*Prodotto da incorporare nei siero crema Ti.Mia SierCream.

25,00

  • Liberarti della pelle unta e lucida
  • Rimuovere il sebo in eccesso
  • Contrastare acne e impurità
  • Ridurre lo stress del viso

Il prodotto è indicato per te se hai la pelle grassa, mista e in caso di acne ed impurità, soprattutto nella zona T (fronte, naso e mento).

Il prodotto non è indicato per te se hai la pelle già idratata ed in buono stato e in caso di pelle secca, in quanto ne aumenta l’aridità.

Avrai la pelle meno lucida, più uniforme e luminosa.

Contenuto: 1,7 ml 0,05 fl oz | pH: 5,0 – 5,5

COD MV95 Categoria Tag , , ,
Depura le cellule

Da incorporare in
Ti.Mia SierCream

Nutre le cellule

Mix
di attivi

Pratiche gocce

Attivo
concentrato

Design

Brevetti
registrati

Fase4-Team esperti nutrizionisti

Dermatologicamente
testato

Descrizione

Ti.Mia SierActive 95 è un attivo concentrato ad azione equilibrante, purificante e mattificante: elimina le tossine e le impurità della pelle grazie ad un’azione anti-pollution, e la libera dalla lucidità e dall’untuosità. È una soluzione idroglicerica che agisce sullo strato più esterno della pelle, al fine di mantenerla giovane, idratata e nutrita.

Ti.Mia SierActive 95 contiene:

  • UNICLAY™: è un estratto naturale dell’argilla che ne imita gli effetti sulla pelle, donandole un aspetto bello e in salute grazie alla sua azione pulente e levigante. Contrasta l’infiammazione da acne e fornisce un effetto rigenerante e antiossidante alla pelle, riducendone lo stress.
  • ASEBIOL™: è un complesso seboequilibrante sviluppato per riequilibrare la quantità di sebo della pelle. Riduce l’untuosità e le imperfezioni della pelle.
  • MATMARINE™: è un estratto biotecnologico naturale che riduce l’accumulo e l’eccesso di sebo, riducendo gli inestetismi caratteristici delle pelli miste e/o grasse, come pori e lucentezza. Favorisce la riduzione dello stress ossidativo e dell’infiammazione. Il mix di vitamine contenuto nell’estratto, riequilibra il sebo della pelle, riducendone visibilmente l’aspetto dell’untuosità e delle imperfezioni.

Ti.Mia SierActive 95 va incorporato all’interno di Ti.Mia SierCream 01, 02 e 03, i siero crema personalizzabili che si adattano alle tue esigenze.

Incorpora la fiala di concentrato nel flacone di una delle creme Ti.Mia SierCream. Rotea tra le tue mani il flacone per 30 secondi fino ad ottenere un composto omogeneo.

Aqua, Glycerin, Bacillus Ferment, Pyridoxine HCl, Pseudoalteromonas Niacinamide, Panthenol, Biotin, Hydrolyzed Yeast Protein, Threonine, Allantoin, Ethylhexylglycerin.

Evitare il contatto diretto con gli occhi. Solo uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Attenzione: il prodotto va diluito. Non applicare tal quale sulla cute.

FAQ

Consiste nella creazione di una patina protettiva sulla pelle, capace di tenere lontano da essa lo smog, lo sporco e gli agenti irritanti.

Soluzione composta da acqua e glicerina, capace di assorbire o di trattenere l’umidità. Aiuta a non disidratare la pelle e a ristrutturarla.

Vuol dire che il concentrato libera la pelle da lucidità e untuosità, producendo un effetto opaco.