Ti.Mia SierActive 16

Attivo concentrato ad azione illuminante
CON CHROMABRIGHT™ E RONAFLAIR® LDP 16%

*Prodotto da incorporare nei siero crema Ti.Mia SierCream.

30,00

  • Un effetto lifting istantaneo
  • Una pelle giovane e liscia
  • Illuminare il tuo viso
  • Rimpolpare la pelle
  • Ridurre le rughe

Il prodotto è indicato per te se hai la pelle mista e grassa, matura e spenta (anche con imperfezioni) e in caso di macchie sulla pelle.

In generale, il prodotto può essere utilizzato sempre.

Quali benefici otterrai dopo l’applicazione?

Avrai la pelle più giovane, luminosa ed uniforme.

Contenuto: 1,7 ml 0,05 fl oz | pH: 5,0 – 5,5

Depura le cellule

Da incorporare in
Ti.Mia SierCream

Nutre le cellule

Mix
di attivi

Pratiche gocce

Attivo
concentrato

Design

Brevetti
registrati

Fase4-Team esperti nutrizionisti

Dermatologicamente
testato

Descrizione

Ti.Mia SierActive 16 è un attivo concentrato in gel dall’azione illuminante: riflette la luce del sole e dona luminosità al viso. Ricco di Acido Ialuronico dal medio-alto peso molecolare e altri principi attivi, agisce sullo strato superficiale della pelle, rendendola più rimpolpata e con risultati immediatamente visibili.

Ti.Mia SierActive 16 contiene:

  • CHROMABRIGHT™: attivo di ultima generazione, innovativo e brevettato. È un correttore avanzato che illumina visibilmente e in modo sicuro e uniforme il tono della pelle, combattendo il fotoinvecchiamento cutaneo.
  • RONAFLAIR® LDP: è un potente attivo soft focus, un anti età istantaneo basato su microsfere di ceramica bianca (2–20 μm) rivestite con SiO2 e TiO2. La forma del supporto e la sofisticata tecnologia di rivestimento si combinano per riempire le rughe e creare una distribuzione della luce uniforme e diffusa. Questo le rende praticamente invisibili. Le particelle sferiche del riempitivo producono anche un eccezionale effetto cuscinetto a sfere per una sensazione di pelle incredibilmente liscia.

 

Ti.Mia SierActive 16 va incorporato all’interno di Ti.Mia SierCream 01, 02 e 03, i siero crema personalizzabili che si adattano alle tue esigenze.

Incorpora la fiala di concentrato nel flacone di una delle creme Ti.Mia SierCream. Rotea tra le tue mani il flacone per 30 secondi fino ad ottenere un composto omogeneo.

Aqua, Sodium Hyaluronate, Sodium Potassium Aluminum Silicate, Dimethylmethoxy Chromanyl Palmitate, Butylene Glycol, Octyldodecanol, Prophylheptyl Caprylate, Dicaprylyl Ether, Titanium Dioxide, Silica, Sodium Polyacrylate, Ethylhexylglycerin, Dicaprylyl Carbonate, Phenoxyethanol, Polyglyceryl-3 Caprate.

Evitare il contatto diretto con gli occhi. Solo uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Attenzione: il prodotto va diluito. Non applicare tal quale sulla cute.

FAQ

All’interno dell’attivo sono presenti delle microsfere, piccole particelle che vanno a depositarsi nel solco rugale per rendere la ruga meno profonda e meno visibile. 

Vuol dire che le microsfere producono un eccezionale effetto “cuscinetto a sfera” che dona una sensazione di pelle estremamente liscia e più omogenea.

I risultati sono visibili fin da subito, con un effetto lifting istantaneo.