Ti.Mia BoostCream Nutriente

Crema nutriente intensificante
CON BURRO DI KARITÈ, OLIO DI ROSA MOSQUETA, DI GERME DI GRANO E DI OLIVA

59,00

  • Dare un’accelerazione nutriente al tuo viso
  • Intensificare gli effetti di Ti.Mia SierCream
  • Un trattamento quotidiano molto nutriente
  • Contrastare l’invecchiamento cutaneo
  • Un volto giovane e luminoso

Il prodotto è indicato per te se hai la pelle normale, invecchiata, secca o disidratata.

Il prodotto non è indicato per te se hai la pelle mista e grassa.

Avrai la pelle più compatta, nutrita e idratata.

Contenuto: 50 ml ℮ 1,6 fl oz | pH: 5,5 – 6,0

Effetto
nutriente

Nutre le cellule

Mix di oli
pregiati naturali

Depura le cellule

Texture morbida
e vellutata

Crema
notte

Fase4-Team esperti nutrizionisti

Dermatologicamente
testato

Descrizione

Ti.Mia BoostCream Nutriente è un’emulsione ricca e corposa, dalla texture morbida e vellutata. È un trattamento quotidiano che intensifica la sensazione di ricchezza nutritiva e illuminante del prodotto Ti.Mia SierCream precedentemente applicato sulla pelle.

Riequilibra e rimpolpa il film idrolipidico della pelle, aumentandone turgore, fermezza ed elasticità grazie ai fattori idratanti naturali (Natural Moisturizing Factors) e agli oli pregiati quali Burro di Karitè, Olio di Rosa Mosqueta, di Germe di Grano e di Oliva, con l’aggiunta di una frazione insaponificabile. 

La presenza del Coenzima Q10, in sinergia con il mix di Vitamine E e A, dona spiccate caratteristiche antiossidanti al prodotto, utili nel ridurre la formazione di radicali liberi e il fisiologico invecchiamento e fotoinvecchiamento cutaneo. È ottima anche come crema notte.

Applicare una discreta quantità di prodotto sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Aqua, Glyceryl Stearate SE, Caprylic/Capric Triglyceride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Sorbitol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Stearic Acid, Butyrospermum Parkii Butter, Sodium Hyaluronate, Dicaprylyl Ether, Triticum Vulgare Germ Oil, Cetearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Ubiquinone, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Lecithin, Xanthan Gum, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Diatomaceous Earth, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Glyceryl Caprylate, Retinyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Parfum, Disodium EDTA, Dimethicone, BHT.

Evitare il contatto diretto con gli occhi. Solo uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

FAQ

Se hai una pelle alipidica (senza grassi), se vuoi migliorare e intensificare l’effetto nutriente del prodotto Ti.Mia SierCream applicato, se vuoi contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo, Ti.Mia BoostCream Nutriente è il booster adatto a te.

Il momento migliore è la notte perché essendo ricca e nutriente nella formula, rilascia una sensazione di “grassezza” che può dar fastidio durante l’arco della giornata. Questa è una scelta che rimane a tua discrezione.

Puoi applicare il booster dopo i prodotti Ti.Mia SierCream per accentuarne l’effetto. Puoi utilizzarla anche come crema notte.

La frazione insaponificabile è l’insieme di oli e burri che non saponificano, cioè non diventano sapone se fatti reagire con le altre sostanze presenti nel prodotto.

La pelle è un organo. Ogni organo è regolato da un equilibrio. Se non c’è l’equilibrio, compaiono i problemi della pelle. Il prodotto ne regola il giusto equilibrio tra idratazione e grassi.

Sono sostanze già presenti nella pelle (come l’acido ialuronico, l’urea e diversi amminoacidi). Con Ti.Mia BoostCream Nutriente ne aumenti la concentrazione sulla tua pelle, assieme agli altri prodotti Ti.Mia SierCream.

È una molecola presente nei mitocondri, cioè strutture delle cellule corporee. Migliora la respirazione delle cellule e si comporta da antiossidante contro i radicali liberi, l’invecchiamento cutaneo, ecc.