Ti.Mia Viso: nasce il siero crema, un nuovo concetto di cosmetica

Ti capita mai di rimanere ferma immobile davanti ad una vetrina, intrappolata nella scelta di un cosmetico per il tuo viso? Ti sei mai sentita in difficoltà nel trovare il prodotto più adatto alle esigenze della tua pelle?

Per risolvere questo disagio comune, Ti.nyou ha realizzato Ti.Mia Viso, la prima linea di prodotti per il viso che sposa un nuovo concetto di cosmetica: il siero crema.

Il siero crema fonde le proprietà benefiche del siero con quelle della crema, dando vita ad un prodotto unico che può essere personalizzato sulle tue esigenze. Basta barattoli e tubetti di creme sparse ovunque, da ora in poi te ne basterà soltanto uno!

Continua la lettura per scoprire come i siero crema della linea Ti.Mia Viso possono aiutarti a risolvere molteplici inestetismi della pelle con un singolo prodotto.

Ti.Mia SierCream: ecco il siero crema personalizzabile su misura

Quanto parliamo di personalizzazione, ci riferiamo alla possibilità di poter unire due prodotti in uno, affinché il risultato possa risolvere in modo efficace gli inestetismi della cute.

È chiaro che ogni pelle possiede caratteristiche fisiologiche uniche e diverse dalle altre: c’è quella normale, quella più grassa, giovane o matura, sensibile e così via. Anche gli inestetismi sono molti: la pelle può presentare arrossamenti, desquamazione, dermatite, rughe.

Per venire incontro a queste molteplici caratteristiche, Ti.nyou ha introdotto Ti.Mia SierCream nella nuova linea Ti.Mia Viso: è il siero crema base sulla quale vanno aggiunti gli attivi concentrati specifici per le tue esigenze. Questi attivi concentrati si chiamano Ti.Mia SierActive, e vengono incorporati in Ti.Mia SierCream per ottenere un prodotto che risponda al meglio contro gli inestetismi della pelle.

Ecco nel dettaglio i benefici e il funzionamento di entrambi.

Ti.Mia SierCream: efficace come un siero, avvolgente come una crema

Ti.Mia SierCream è una formula a metà strada tra un siero e una crema che, grazie all’equilibrio tra gli oli presenti all’interno del prodotto, riesce a:

  • donare alla pelle la sensazione di leggerezza tipica di un siero, durante l’assorbimento;
  • far percepire sulla pelle l’effetto morbido e nutriente caratteristico di una crema, dopo l’assorbimento.

Questa è una caratteristica unica di Ti.Mia SierCream, che nessun siero attualmente sul commercio può offrire in quanto sono privi di oli o ne possiedono in quantità davvero irrisorie.

Nella linea Ti.Mia Viso sono presenti tre tipologie di Ti.Mia SierCream:

  • Ti.Mia SierCream 01 per un viso fresco e uniforme. Idrata, rimineralizza e protegge la pelle e ne elimina le impurità. È indicato per la pelle grassa, mista e maschile, e in caso di dermatite seborroica e pori dilatati;
  • Ti.Mia SierCream 02 per un viso giovane, luminoso e liscio. Idrata e tonifica la pelle e ne contrasta i radicali liberi. È consigliato a chi ha una pelle normale, giovane o matura, e in caso di dermatite atopica;
  • Ti.Mia SierCream 03 per un viso giovane, morbido e luminoso. Idrata e nutre la pelle e ne contrasta i radicali liberi. È raccomandato per la pelle molto secca, molto matura, sensibile, con rughe e in caso di psoriasi e desquamazione.

Ti.Mia SierActive: cosa sono, benefici e come funzionano con i siero crema

Quante volte ti è capitato di buttare via i tuoi soldi per una crema viso che hai dovuto usare soltanto una settimana, per poi lasciarla nel dimenticatoio a “prendere la muffa”?

Questo è il problema dei prodotti attualmente sul mercato: ognuno di essi è adatto per una specifica esigenza.

Il risultato? Una grande quantità di barattoli e tubetti di creme che il più delle volte si fatica nel portarle a termine o nel consumarle entro la data di scadenza.

È in questa circostanza che entrano in gioco gli attivi concentrati Ti.Mia SierActive. Sono attivi puri brevettati che, incorporati a Ti.Mia SierCream, costruiscono una crema che risponde alle molteplici esigenze della tua pelle, senza il fastidio di avere fin troppi prodotti sparsi sul mobile del bagno o sulla cassettiera della camera da letto.

Ogni Ti.Mia SierActive risponde a una particolare esigenza. Ecco, in breve, quali sono gli attivi concentrati che puoi incorporare nel siero crema:

  • Ti.Mia SierActive 16Azione illuminante, per ridurre le rughe, rimpolpare e illuminare la pelle;
  • Ti.Mia SierActive 53Azione antimacchia, per contrastare i radicali liberi, ridurre le macchie del viso e il rossore dell’acne;
  • Ti.Mia SierActive 74Azione lenitiva, per ridurre il prurito, la rugosità e l’infiammazione della pelle;
  • Ti.Mia SierActive 75Azione liftante, sgonfiare e ridurre lo stress della pelle, con un effetto lifting immediato;
  • Ti.Mia SierActive 80Azione rimpolpante, per avere una pelle morbida e idratata, ridurre le rughe e contrastare psoriasi e secchezza;
  • Ti.Mia SierActive 85Azione idratante, per nutrire, idratare e ripristinare le cellule del viso, con un effetto anti età;
  • Ti.Mia SierActive 95Azione equilibrante, per ridurre lo stress del viso e liberarsi da pelle unta e lucida e impurità.

La perfetta compatibilità tra Ti.Mia SierCream e Ti.Mia SierActive

Com’è possibile che il siero crema riesca a mantenere integra la formula se gli vengono aggiunti gli attivi concentrati?

Per rispondere a questa domanda, possiamo dire che tutti i Ti.Mia SierActive sono formulati per essere compatibili con gli emulsionanti e gli oli presenti all’interno di Ti.Mia SierCream.

Per fare in modo che ciò sia possibile, gli attivi sono stati realizzati tramite una emulsione a cristalli liquidi: sono piccole sfere di emulsionanti che contengono al loro interno delle goccioline di acqua o di olio in una struttura organizzata, che possiede caratteristiche molto differenti dalle emulsioni semplici presenti oggi in commercio.

Avvolgi e illumina la tua pelle con più boost

Ultimi ma non ultimi, nella nuova linea sono presenti due booster, indicati per chi vuole intensificare l’idratazione e la nutrizione del viso dopo l’applicazione di Ti.Mia SierCream.

Parliamo di Ti.Mia BoostCream Nutriente e Ti.Mia BoostCream Idratante.

Ti.Mia BoostCream Nutriente

Ti.Mia BoostCream Nutriente è pensato per chi vuole un effetto più nutriente sul viso.

Questo prodotto, infatti, riequilibra, rimpolpa e nutre il film idrolipidico della pelle. Aumenta il turgore, la fermezza e l’elasticità del viso grazie agli oli pregiati quali Burro di Karitè, Olio di Rosa Mosqueta, di Germe di Grano e di Oliva.

Possiede proprietà antiossidanti utili nel ridurre la formazione di radicali liberi e il fisiologico invecchiamento e fotoinvecchiamento cutaneo. È ottima anche come crema notte.

Ti.Mia BoostCream Idratante

Ti.Mia BoostCream Idratante è pensato per chi vuole un effetto più idratante sul viso.

Questo prodotto, infatti, idrata, lenisce, stimola la produzione di collagene e ristruttura il film idrolipidico della pelle grazie agli oli eudermici, al Burro di Karitè e all’elevata presenza di Vitamina E e acidi grassi essenziali.

Protegge dai raggi UV, contrasta la pelle secca e i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. È ottima anche come base trucco.

Ti.Mia SierEyes elimina i segni della stanchezza

“Gli occhi sono lo specchio dell’anima”. Gli occhi parlano e lo sguardo comunica.

Nella nuova linea abbiamo introdotto un pratico contorno occhi in roll-on: si chiama Ti.Mia SierEyes.

Ti.Mia SierEyes è un siero innovativo dalla texture morbida e fondente: riduce le borse e le occhiaie, massaggia e riattiva le funzioni biologiche del contorno occhi grazie alla sfera fissata sull’apertura della confezione che rilascia la soluzione rotolando sulla pelle, migliorandone l’assorbimento.

È formulato con Acido Ialuronico e peptidi di ultima generazione: questi ultimi sono sostanze formate dall’unione di due o più amminoacidi.

Ti.Mia SierEyes non prevede addizioni, a differenza di Ti.Mia SierCream.

Ti.Mia Viso - Contorno occhi, borse e occhiaie

Ti.Mia GelClean e Ti.Mia MilkClean: il nuovo modo di detergere il viso

Non esiste un’eccellente routine di bellezza senza detersione del viso. Ecco perciò che abbiamo pensato a due detergenti: Ti.Mia GelClean e Ti.Mia MilkClean.

Ma perché proprio due detergenti?

La scelta è ricaduta, ancora una volta, sul voler accontentare le varie tipologie di pelle. Ecco i due prodotti nello specifico.

Ti.Mia GelClean

Ti.Mia GelClean è un gel detergente purificante per il viso che aiuta a mantenere l’equilibrio della pelle, normalizzando la produzione di sebo.

Possiede proprietà idratanti, cicatrizzanti e lenitive, regolate dalla presenza di Aloe Vera. Gli estratti naturali di Camomilla e Amamelide, invece, svolgono un’azione calmante e astringente.

Utile anche come struccante serale, renderà la tua pelle più pura, liscia, luminosa e levigata.

Ti.Mia MilkClean

Ti.Mia MilkClean è un latte detergente idratante per il viso dalle straordinarie proprietà emollienti, elasticizzanti, lenitive, idratanti e struccanti. È un prodotto a non risciacquo per via dell’assenza dei tensioattivi, sostituiti dall’Acido Ialuronico, dall’Olio di Cocco e di Mandorle Dolci.

Utile anche come struccante serale, renderà la tua pelle più morbida, idratata e luminosa.

Ti.Mia Viso - Gel idratante e Latte detergente

Prova adesso i siero crema Ti.Mia SierCream!

Vuoi migliorare lo stato di salute della tua pelle? Ti senti secca e disidratata in volto, oppure vuoi liberarti di quella fastidiosa sensazione di unto e lucido sulla fronte e il naso?

Con Ti.Mia SierCream puoi agire contro gli inestetismi della cute: basta solo scegliere gli attivi concentrati e il siero crema più adatti a te!

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire nel dettaglio i benefici di ogni singolo prodotto della nuova linea Ti.Mia Viso.

Ti piace l'articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Ultimi articoli